Tutto è pronto ormai a Villa Sesso per la seconda edizione di “Birra sotto le Stelle”, la kermesse dedicata ai cultori della birra e della buona musica nata dall’intraprendenza di un gruppo di amici, “Gli Amici del Bar”, uniti da un obiettivo: creare un’occasione di festa per la comunità della frazione cittadina.

La festa raddoppia rispetto all’anno passato. Due infatti le serate dedicate al divertimento: venerdì 6 e sabato 7 luglio all’interno dell’area del centro sportivo di Villa Sesso in via Ferri.

Venerdì si parte alle 18 con l’esposizione di Harley Davidson e il mercato degli hobbisti in attesa, alle 21, del concerto tributo a Sugar Fornaciari con le Canne da Zucchero, la celebre tribute band capitanata da Claudio Bonoretti fedele al soul emiliano del cantautore di Roncocesi.

Per la seconda serata il rock s fa più intenso e diventa hard con i “Mai a Letto” in concerto dalle 21 di sabato 7 luglio per accompagnare il pubblico nel clou della serata.

La giornata di sabato però, inizia molto prima ed è ricca di iniziative, che prendono il via dalle 17 con il torneo di Calcio Balilla Umano, la Gara di Automodelli R.C. e l’esposizione di auto d’epoca.

Per tutta la durata di “Birra Sotto le Stelle” un’ampia esposizione di hobbisti, due punti ristoro con grigliata di carne, gnocco fritto, panini e salsiccia, cinque chioschi per la degustazione della birra e un’area gioco per i più piccoli.

Una festa per tutti promossa dagli “Amici del Bar” insieme a Sosta Obbligata Cafè e al Centro Sportivo Sesso in collaborazione con il Comitato Cultura e Tradizione.

Tutte le info sulla festa alla pagina facebook “Birra Sotto le Stelle” (http://www.facebook.com/BirraSottoLeStelle) o via mail scrivendo a: info@birrasottolestelle.com.