La stagione 2012/2013 del Sassuolo Calcio inizierà ufficialmente Martedì 10 Luglio quando alle ore 13 la squadra si ritroverà a Sassuolo. Nel tardo pomeriggio si terrà la prima sgambata allo Stadio Ricci agli ordini del nuovo tecnico, mister Eusebio Di Francesco. Nei giorni 11 e 12 luglio la squadra rimarrà a Sassuolo per un programma che prevede visite mediche, test Mapei e allenamenti presso lo Stadio Ricci. Venerdì 13 luglio, in mattinata, ci sarà la partenza per Carpineti, località dell’Appennino reggiano, dove la squadra rimarrà in ritiro fino a sabato 4 agosto.
La presentazione alla città e alla stampa della squadra e dello staff tecnico si terrà Giovedì 12 luglio alle ore 21, in occasione dell’iniziativa “Giovedì sotto le Stelle”, presso Piazza Garibaldi (Piazza Piccola) in centro a Sassuolo.
La Campagna Abbonamenti al Sassuolo Calcio per la stagione sportiva 2012/2013 verrà presentata alla stampa lunedì 16 luglio alle ore 12,00 presso la Direzione Area Sassuolo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna in Piazza Libertà a Sassuolo.
Una parte della Campagna Abbonamenti e della vendita stagionale dei biglietti sarà abbinata ad una raccolta fondi a favore di progetti di promozione sportiva nei comuni colpiti dal sisma dal nome “Un calcio al terremoto” i cui dettagli saranno spiegati il giorno della presentazione della campagna abbonamenti.
I rinnovi in prelazione per i vecchi abbonati (e le nuove sottoscrizioni per i posti liberi) partiranno da martedì 17 luglio fino a giovedì 26 luglio. Venerdì 27 sosta tecnica quindi da lunedì 30 luglio la campagna abbonamenti 2012/2013 sarà aperta a tutti.
Le sottoscrizioni saranno da effettuare esclusivamente presso le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, previa adesione al programma Tessera del Tifoso (SassuoloCard).