Il nostro ordine del giorno arriva per colmare le lacune di un amministrazione, che si affida a gesti disorganici e confusi di alcuni rappresentanti politivi, senza impegnarsi in un opera di razionalizzane delle iniziative

Buongiorno colleghi,

quella sopra riportata è la frase da voi espressa per la quale mi sento in dovere di rispondervi.

Sono profondamente amareggiata dal fatto che abbiate trovato il modo di fare polemica anche su un avvenimento così tragico come quello che ha colpito la nostra Regione in questi giorni.

Poiché il riferimento al mio operato, all’Associazione di cui mi onoro di fare parte e a quello di altri amici è evidente, sono costretta però a prendere posizione e rispondervi per tutelare il mio operato e quello di tanti che in questi giorni, con innegabile altruismo si sono messi al serviuzio di chi è in difficoltà.

Alle vostre chiacchiere preferisco i fatti e se, coordinandomi con l’Amministrazione, sono stata in grado di attivare un’associazione affinché nel giro di 3 ore, fossero consegnate 1.824 (milleottocentoventiquattro) bottiglie d’acqua a Finale, bottiglie che ho personalmente portato su un furgone messomi a disposizione dall’Amministrazione che pubblicamente ringrazio, NE SONO ORGOGLIOSA.

In questi tragici momenti, non servono parole, riunioni fiume o Consigli Comunali straordinari ma FATTI e se veramente esiste la volontà di aiutare, l’organizzazione avviene anche con canali a voi evidentemente inusuali o sconosciuti.

Se aspettassimo i vostri tempi, sono certa che a quest’ora, saremmo ancora qui a parlare senza avere concluso nulla.

Vi invito Sabato 26 Maggio alla raccolta alimentare c/o il Supermercato CONAD. Io sarò sul posto per l’intera giornata e se voleste venire a portare il vostro prezioso aiuto ve ne saremmo tutti grati. Preciso inoltre che l’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la Protezione Civile ed il coordinatore dell’altra grande raccolta che è in atto in piazza Garibaldi. Questo per dimostrare, a scanso di equivoci e con I FATTI, che il coordinamento esiste e forte anche.

CHI HA UN GRANDE CUORE E’ ORA CHE LO DIMOSTRI. ADESSO.