Domenica 13 maggio 2012 l’Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Podistico La Guglia Sassuolo in collaborazione col Circolo S. Agostino e con il contributo ed il patrocinio del Comune di Sassuolo e del CSI di Modena organizzano la 31^ edizione de “La Calancheda” manifestazione non agonistica valida anche per il 25^ Trofeo S. Agostino e 9° Memorial Erio Corradini.
La gara si snoderà su tre percorsi di Km 3,2-7,7 e 10,6 interamente segnalati. I percorsi medio e lungo comprenderanno anche la classica salita del Santuario di Fiorano e del Rovinello. Il ritrovo è stabilito per le 8 e la partenza alle 9 per tutti in viale Milano, 75 a Sassuolo(Quartiere Rometta).
E’ garantita la presenza di un medico e della Croce Rossa Italiana di Sassuolo e di tre ristori(uno all’arrivo, uno sul percorso medio e due sul percorso lungo) a base di the, acqua, limoni e biscotti. A tutti gli arrivati sarà consegnato un premio in natura mentre saranno premiate tutte le Società con un minimo di 10 partecipanti.
Quota simbolica di iscrizione € 1.00.
Nella foto: il Presidente della Guglia Emilia Neviani e l’assessore allo Sport Giorgio Barbieri premiano le bambine in occasione della Calancheda 2011