I giovanissimi ciclisti del Baby Team Iaccobike continuano a mietere successi nelle manifestazione ciclistiche a loro dedicate. Domenica 6 maggio alle ore 9.00 si è tenuta una gara di ciclismo nel circuito cittadino di Crespellano (BO) riservata alla categoria giovanissimi 7/12 anni , nostri giovani ragazzi si sono aggiudicati tre primi premi di categoria su sette in palio.

I baby campioni saliti sul gradino più alto sono Tarantino Gioele,Cuppone Ilaria, Picciolo Davide. Buona la prestazione degli altri baby iaccobike , che hanno permesso alla squadra di classificarsi al Primo posto come Team con maggior punteggio.

Questi i singoli risultati:

G1 MASCHI ANNI 7 – 1° TARANTINO GIOELE

G2 FEMMINE ANNI 8 – 3° MANFREDI ASIA 4° SPANO MICHELLE

G2 MASCHI ANNI 8 – 4° GARGIULO MATTIA

G3 FEMMINE ANNI 9 – 1° CUPPONE ILARIA 4° ORLANDI ERIKA

G3 MASCHI ANNI 9 – 4° MANFREDI SAMUELE 7° FOGNANI MEBRATU

G5 MASCHI ANNI 11 – 3° PICCIOLI ANTHONY 5° COSTANTINI LUCA

G6 MASCHI ANNI 12 – 1° PICCIOLI DAVIDE 2° SCOPECE STEFANO 3° TONI MATTIA

1^ SQUADRA A PUNTEGGIO

1^ SQUADRA MAGGIOR NUMERO DI PARTECIPANTI

 

Per la categoria esordienti domenica 6 maggio l’ottimo Elia Lolli Giordano  nel circuito di Casalguidi (Pistoia) di 32 Km. in una competizione dedicata agli esordienti 1°e 2° anno, che ha visto la partenza di 140 agguerriti ciclisti, si è classificato 11° assoluto e 3° nella propria categoria , confermando il suo stato di forma.

Per chi fosse interessato alla scuola di ciclismo per giovanissimi, a partire dai nati nel 2005 , può rivolgersi al punto vendita Iaccobike in via Magenta a Sassuolo o in zona polo scolastico a Sassuolo in via Ippolito Nievo il martedì e il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 19.30 dove dal mese di marzo fino al mese di ottobre si svolgono le attività d’apprendimento ed allenamento per i giovani ciclisti.