Serietà, competenza, credibilità e responsabilità come qualità professionali per porsi in maniera vincente all’interno del mercato dei prodotti finanziari e di telefonia mobile. Al meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) di Poste Italiane dedicato agli specialisti commerciali, tre uffici postali della Filiale di Reggio Emilia sono risultati tra le eccellenze, grazie ai risultati ottenuti.
A salire sul gradino più alto durante la premiazione, è stata Graziella Vezzali, la specialista di quella che è stata giudicata la migliore sala prodotti finanziari di Emilia Romagna e Marche, quella dell’ufficio postale di Reggio Emilia Centro in via Sessi. L’ambìto riconoscimento le è stato attribuito per la sua capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all’etica, alla competenza professionale e al rispetto della persona.
Proprio questi aspetti sono stati gli argomenti centrali della convention che ha rappresentato, per gli oltre 300 invitati, un importante momento di aggregazione e di confronto sulla vasta gamma di prodotti e servizi offerti quotidianamente da Poste Italiane: Poste Vita e Poste Assicura, conti correnti, PosteMobile, libretti postali.
A coordinare l’incontro è stato il responsabile dell’Area Centro Nord, Doriano Bolletta, che dirige il principale canale di accesso a una rete di 15 Filiali e oltre 1.400 uffici postali – davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai collaboratori provenienti da 14 province, selezionati tra gli specialisti degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
Nella foto la specialista dell’ufficio postale di via Sessi Graziella Vezzali (al centro) durante la premiazione