Domani sera, mercoledì 28 marzo, nuovo e ultimo appuntamento del programma di teatro dialettale all’Astoria, con la commedia “Trop terd”, a cura della Compagnia “Artristi” di S.Cesario.

Lo spettacolo, che inizierà alle 21 al costo di 8 euro (5 euro il ridotto), è una commedia brillante in 3 atti di Massimo Zani, interpretata da Guglielmo Gamberi, Francesco Brighetti, Edda Piccinini, Athos Marchesini, Elide Marchetti, Valentina Maldini, Marisa Vignali, Sandra Rossi, Barbara Padovan, Fabrizio Stanzani, Massimo Zani, Paolo Caffarri.

Roberto novello sposo al rientro dalla luna di miele cerca la soluzione al problema che lo ha assillato durante la stessa; un problema che potrebbe compromettere la sua felicità e quella delle sua sposa Paola. Lazzaroni ha un solo pensiero : sottrarre Paola a Roberto con ogni mezzo.

Zèzè la giovane e avvenente coco-pittrice sembra conoscere la soluzione a tutti i problemi e per i suoi servigi chiede solo che le vengano pagate le sue “opere d’arte” . E amici e parenti sono prodighi di consigli e…….. di scompigli.