La Pallacanestro Novellara si appresta a festeggiare il 25° anno del “Memorial Malagoli”, il torneo giovanile per la categoria under 17 della Città di Novellara dedicato alla memoria del grande giocatore di basket novella rese Claudio Malagoli, scomparso nel 1988.

Domani, lunedì 19 marzo, alle ore 20 presso il Teatro “Rocca dei Gonzaga” a Novellara, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Il futuro del basket può essere ancora giovane? Quali obiettivi per migliorare la crescita di un settore giovanile”.

Tra i relatori Bruno Arrigoni, direttore sportivo Pallacanestro Cantù, Michele Catalani, responsabile del progetto “Basket ball generation mens sana Siena”, Enrico Germani, giocatore di Pallacanestro Reggiana, Alessandro Davolio, giocatore Basket Ravenna, Massimiliano Menetti, allenatore di Trenkwalder.

Il dibattito sarà moderato da Maurizio Bezzecchi, Responsabile Comunicazione di Lega Basket Serie A.

Nel corso della serata Pallacanestro Novellara presenterà il programma del torneo giovanile, organizzato in collaborazione con il Comune di Novellara e le società di basket di Campagnola, Reggiolo e Bagnolo, che si svolgerà dal 7 al 9 aprile prossimi e a cui parteciperanno importanti squadre italiane e straniere.