Proseguono le serate dedicate alle proiezioni di fotografie promosse dal Circolo fotografico solierese “Il Mulino”. Mercoledì 11 gennaio, alle ore 21, presso la Sala delle Cerimonie del Castello Campori di Soliera, sarà Laura Bedoni a presentare il suo ultimo lavoro dal titolo “Piccole storie”.

Da sempre attirata dalla fotografia come strumento espressivo e di narrazione, Bedoni ha cominciato a fotografare con più assiduità dal 2001. Con il passaggio alla fotografia digitale, la passione è aumentata grazie alla possibilità offerta dalla postproduzione (elaborazioni digitali, audiovisivi, etc).

Bedoni non predilige un genere fotografico specifico, alternando lavori a colori ad altri in bianco e nero. La proiezione di mercoledì 11 gennaio comprenderà reportages (“Portogallo” e “Modena Medina”), una raccolta di brevi portfoli (“Piccole storie”) per arrivare a lavori che sono nati da progetti più specifici (“Homemade”, “Livello1”). È soprattutto con questi ultimi lavori che Laura Bedoni ha ottenuto riconoscimenti, in Italia e all’estero.