Anche quest’anno i Servizi Sociali del Comune di Prignano, coordinati dalla Dott.ssa Silvia Fantini e dall’assistente sociale Dott.ssa Francesca Iori, hanno organizzato la tradizionale festa prenatalizia degli anziani, riservata a tutti gli ultrasettantenni residenti sul territorio comunale. L’appuntamento è in programma domenica 18 dicembre a partire dalle 12 presso la palestra del capoluogo.
Quest’anno il costo del pranzo sarà interamente sostenuto dal Gruppo Alpini di Prignano, che svolgeranno anche servizio durante l’iniziativa assieme ad altre realtà e associazioni locali come Pro Loco, Croce Rossa, sindacati dei pensionati, Auser e parrocchia.
“Il pranzo prenatalizio riservato agli anziani – ha commentato il sindaco di Prignano, Mauro Fantini – è un appuntamento al quale l’amministrazione tiene particolarmente, essendo l’occasione in cui tutta la nostra comunità vuole fare sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno alla popolazione anziana del paese. A tal proposito ringrazio tutte le associazioni che hanno preso parte all’organizzazione e in particolar modo il Gruppo Alpini di Prignano, che sosterrà i costi del pranzo”.
La giornata di domenica prossima dedicata agli anziani proseguirà poi fino a pomeriggio inoltrato, con giochi, lotteria e intrattenimenti vari per tutti gli ospiti.