Sarà un insolito Molière interpretato dall’attore Paolo Hendel il protagonista della serata di apertura della nuova stagione degli spettacoli del Teatro del Fiume di Boretto.
L’attore fiorentino, conosciuto per la sua comicità dissacrante, calcherà il palcoscenico borettese domenica 20 novembre, alle ore 21.00, con una commedia degli equivoci in chiave moderna: nei panni di un improbabile Molière, Hendel accetta l’invito della trasmissione televisiva A sua insaputa. Convinto di partecipare a una serata celebrativa e promozionale della sua opera, questo buffo Molière non sa ancora che in quel programma, una specie di Serata d’Onore surreale che ospita illustri personaggi del passato e del futuro, accadranno eventi singolari al limite del paradossale.
In un turbinio comico di equivoci e fraintendimenti, la serata ben presto assume i connotati dell’inquisizione: tutti lo vogliono processare e lui è costretto a giustificarsi.
La conduttrice sostiene che le sue farse sono ormai datate, che non fanno più ridere nessuno, e per dimostrarglielo lo invita a recitare delle scene. Lui raccoglie la sfida. Ed ecco che una grottesca surrealtà prende il sopravvento….
Sarà possibile acquistare i singoli biglietti per tutti gli spettacoli fino a sabato 19 novembre, secondo i giorni e gli orari di apertura della biglietteria: mercoledì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00; sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Inoltre, i biglietti saranno in vendita anche presso la Banca Reggiana Credito Cooperativo – Via Matteotti, 15 negli orari di apertura dello sportello; dalla stessa data sarà attivata la vendita online sul sito www.comune.boretto.re.it
Sarà infine possibile acquistare i biglietti presso il Teatro del Fiume, soltanto la sera stessa dello spettacolo.
Per informazioni tel. 0522 963724 – 0522 963723 – 0522 965287 – 0522 963700 tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00