Anche quest’anno la splendida cornice delle colline sassolesi dove è ubicato lo Sporting Club Sassuolo ospiterà, Sabato 12 Novembre, la Seconda Prova del Campionato Provinciale Unitario individuale e per società di Corsa Campestre.

La manifestazione, di portata provinciale, è organizzata dall’Atletica Corradini di Sassuolo e dallo Sporting Club, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, oltre al contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Gruppo Panorama e Clap Sport Shop.

Il ritrovo è previsto per le ore 14,00 presso lo Sporting Club Sassuolo, in Via Vandelli 25 per l’espletamento delle formalità relative alle iscrizioni che saranno accettate fino ad un quarto d’ora prima dell’inizio di ogni gara.

Questo il programma delle partenze per ogni categoria: ore 15,30 J-S Amatori Maschile e Femminile; ore 16,00 Esordienti A-B-C Maschile e Femminile; ore 16,05 Ragazze; ore 16,10 Ragazzi e Cadette; ore 16,20 Cadetti – Allievi – Allieve. Le gare saranno comunque e seguire.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una medaglia ricordo o premi in natura.

Ricordiamo inoltre che nei pressi della partenza sarà possibile usufruire di parcheggi per le auto, appositamente predisposti e all’interno della struttura dello Sporting saranno fruibili spogliatoi e docce.

Per informazioni è possibile contattare direttamente la Segreteria dello Sporting al numero 0536/85.23.31 o inviare una mail all’indirizzo info@sportingclubsassuolo.it.