Terminati gli incontri eliminatori dei vari tabelloni di qualificazione e intermedi, domani Mercoledì 14 settembre si svolgerà sui campi in terra dello Sporting Club Sassuolo, la finale del Torneo Nazionale di Singolare Maschile riservata a giocatori di terza categoria.
A contendersi l’accesso alla finale saranno tre giocatori del Club di Via Vandelli, Massimo Nicolini, Nicolò Baracchi e Marco Pinelli più Vittorio Zanni del Tennis Club Sportissima di Scandiano. Questi quattro atleti, nella serata di Martedì 13 settembre si sono scontrati nel turno di semifinale a partire dalle ore 20 e hanno dato vita a incontri molto avvincenti e ricchi di colpi di scena.
Da sottolineare l’ottima prestazione del sassolese Marco Pinelli che, partendo dal primo turno del tabellone finale, ha sconfitto giocatori di ottima levatura, non ultimo la testa di serie numero tre Cristian Margine, classifica 3.1, anch’esso tesserato per lo Sporting Club Sassuolo.
Appuntamento quindi per Mercoledì 14 a partire dalle ore 20 per il gran finale di questa manifestazione che ha visto anche quest’anno la nutrita partecipazione, ben 86 gli iscritti, di atleti provenienti da tutta le regione e non solo.
Come sempre, anche per la finalissima, l’ingresso al Club di Via Vandelli sarà libero e gratuito.