Si respirerà aria completamente nuova nel centro sportivo polifunzionale di proprietà dell’Amministrazione comunale in via Sorte a Campegine: dai prossimi giorni nuova la gestione con ATI Sportiva – UISP, nuova l’organizzazione dei corsi e della piscina, nuovo sarà anche il nome – Komodo – e alcuni allestimenti, come l’ingresso e l’area fitness.
L’inaugurazione del centro Komodo – aperta a tutti coloro che vorranno partecipare – è prevista per venerdi 16 settembre 2011, dalle ore 18; per l’occasione saranno presenti il Sindaco di Campegine River Tagliavini e Mauro Rozzi, presidente di UISP e di Sportiva. Durante l’inaugurazione saranno proposti tour conoscitivi all’interno della struttura, momenti di intrattenimento nella sala polivalente e altre iniziative. E’ inoltre in programma l’estrazione di un coupon premio, disponibile presso l’impianto durante la serata, valido per un abbonamento annuale in palestra. Sabato 17 (9- 18.30) e domenica 18 (9 – 13), open weekend per provare gratuitamente attività, corsi, attrezzi e visitare il centro sportivo.
Sportiva Srl, che opera nelle province di Reggio Emilia, Parma e Modena in stretta relazione con i Comitati Provinciali Uisp di riferimento e le società locali, gestisce impianti natatori integrati, piscine estive, centri fitness e benessere, per un totale di circa 10.000 associati e 1 milione di presenze annue nelle sue strutture. A Reggio Emilia gli impianti in gestione sono Komodo a Boretto, Komodo a Rubiera, l’Azzurra a Scandiano e l’Aquatico di Reggio Emilia: da venerdì si aggiunge anche questa nuova realtà a Campegine.