Domenica 25 giugno 2011 a Castellarano si è svolta la competizione ciclistica riservata ai giovanissimi 7/12 anni “11° trofeo comune di Castellarano”.
La gara organizzata dal Baby team Iaccobike- bici club Sassuolo con il patrocino del comune di Castellarano si è disputata nel circuito urbano del quartiere Don Reverberi di Castellarano , una giornata perfetta organizzata in piena sicurezza ,grande partecipazione e collaborazione da parte di tutti
Questa competizione è stata la seconda del memorial Vivi Enrico, la prima già disputata a Sassuolo il 22 giugno 2011, la terza si disputerà a Montese 30 luglio 2011, la quarta a Roteglia i 28 agosto 2011; al termine dei quattro incontri la squadra con maggior punteggio si aggiudicherà la medaglia d’oro in ricordo di Vivi Enrico.
Questi i risultati dei mini ciclisti del Baby team Iaccobike- bici club Sassuolo:
- G1 RAGAZZI ANNI 7 3° GARGIULO MATTIA – 11° MARCHI CARLALBERTO
- G1 RAGAZZE ANNI 7 1° MANFREDI ASIA
- G2 RAGAZZI ANNI 8 5° CARAFA LORENZO – 6° MANFREDI SAMUELE – 11° BERTONI MATTIA
- G2 RAGAZZE ANNI 8 1° CUPPONE ILARIA
- G3 RAGAZZI ANNI 9 8° PRODI RICCARDO
- G3 RAGAZZE ANNI 9 3° LUGLI ELISA
- G4 RAGAZZI ANNI 10 4° COSTANTINI LUCA – 5° CUPPONE FLAVIO
- G5 RAGAZZI ANNI 11 2° TONI MATTIA – 7° RINALDI SIMONE
- G5 RAGAZZE ANNI 11 5° DEBBIA ELISA
- G6 RAGAZZI ANNI 12 3° LOLLI GIORDANO ELIA – 8° CARAFA MICHELE
- G6 RAGAZZE ANNI 12 1° IACCHERI VALENTINA – 3° CAMPIOLI ELEONORA – 4° ORLANDI CLARA
- 2^ SQUADRA CON MAGGIOR PUNTEGGIO
- 2^ SQUADRA CON MAGGIOR NUMERO DI PARTECIPANTI
In evidenza la prestazione di IACCHERI VALENTINA che oltre a classificarsi 1^ di categoria ragazze ha conquistati il 1° assoluto superando , con distacco, anche i maschietti di pari età.
Si ringrazia, il comune di Castellarano per l’organizzazione e l’attrezzatura, l’autotrasporti Gazzotti per la logistica, i residenti del quartiere Don Reverberi per la collaborazione e disponibilità dimostrata.
Un sentito ringraziamento alle ditte FERRAMENTA P.P.R Castellarano, G.MAX S.R.L MODENA, AUTOTRAS. BRAGLIA LORIS Castellarano, che hanno contribuito alla ricca premiazione.