Anzi a essere precisi con un po’ di anticipo rispetto alle passate edizioni, infatti la Kermesse Levizzanese non ha resistito,e vuole festeggiare i suoi “primi” 18 anni di attività alla fine di Giugno esattamente il 24 25 26.

Desideroso come al solito di portare buona musica fra le mura del castello, il “menù” di questa 18° edizioni spazierà fra vari generi, non scelti a caso, ma diciamo una sorta di riassunto delle sfumature musicali che hanno caratterizzato il Farm Aid in questi anni.

Quindi si partirà con il classico genere Farm…del buon Rock graffiante per il venerdì sera, passando per un sabato all’insegna dei ricordi e una domenica ricca di sorprese…con la presentazione di un progetto musicale che farà riscoprire le nostre origini.

La voglia di riscoprire e preservare il nostro territorio ha dato vita ad una serie di avvenimenti che si propongono di far conoscere in modo intenso le opportunità che può offrire il “nostro fazzoletto di terra”.

Appunto con questo obbiettivo domenica 26 si terrà la prima edizione del “Horse Road” cavalcata per le colline, dove si percorreranno, a cavallo, i sentieri più suggestivi della nostra zona.

Al termine il pranzo in castello a base di prodotti locali e buon Lambrusco.

Questo è quello che propone con il patrocinio del Comune di Castelvetro di Modena, l’associazione Levizzaninfesta, nata da poco ma con tanta voglia di far conoscere le nostre tradizioni, e far apprezzare i nostri prodotti locali a chi già li conosce e chi si trova dalle nostre parti per la prima volta.

Venerdì 24 giugno ore 21

La Notte dei Tacchini

I Tacchini Selvaggi festeggiano 20 anni di palco e sudore accompagnati da ospiti a sorpresa !

Sabato 25 giugno ore 21

The Smokers

Garage-sixties prima del punk,meglio del punk!

Figli dei fiori di pesco

Il ritorno del miglior omaggio alla musica di Lucio Battisti

Domenica 26 giugno ore 20

Mama Tower

Il rock diventa gospel..andata e ritorno

The Radio Luxembourg

Un viaggio senza nostalgia nel mondo del Beat e la musica più bella degli anni 60

Info:  www.levizzanorangone.it o pagina Facebook Levizzaninfesta