Un appuntamento da non perdere, un’occasione di divertimento per tutta la famiglia: per la prima volta il Mercantingioco sarà a Nonantola! Domenica 22 maggio infatti per tutti coloro che avranno voglia di fare una passeggiata nei pressi del cuore storico, all’ombra dell’antica Abbazia, non sarà difficile trovare un’infinità di giocattoli, libri, peluches, figurine, bambole, fiabe, automobiline…Tutto pronto per essere venduto, scambiato e acquistato.
Il grande e colorato mercato fatto dai bambini per i bambini, invaderà per una giornata piazza Aldo Moro, dalle 9,00 del mattino alle 17,00, per accogliere, grandi, piccoli, nonni e nipoti con opportunità originali e curiose e piacevoli momenti di divertimento tra contrattazioni, strette di mano, e sorrisi. Il Mercantingioco è una straordinaria opportunità organizzata dal Consorzio il Mercato di Modena in collaborazione con il Comune di Nonantola.
La manifestazione, rivolta a tutti i bambini, sarà abbinata inoltre, solo in questa occasione alla consueta tappa nonantolana dell’Evento Fatto in Italia. Nelle vie e piazze del centro infatti, dalle 8,00 fino alle 19,00, gli oltre 50 banchi presenti proporranno un’ampia scelta di merce di alta qualità prodotta in Italia e all’estero: abbigliamento per tutta la famiglia, casual e intimo, calzature, pelletteria, biancheria e casalinghi. Caratterizzato come sempre dalla convenienza e dall’attenzione alla clientela, l’Evento Fatto in Italia è pronto ad accogliere habitué e semplici curiosi. Con le novità estate 2011, uno sconto del 10% riservato ai fans del Modena F. C. possessori della tessera del tifoso, i prodotti agricoli dei produttori di “Campagna in città”.
Mercantingioco e Fatto In Italia: un doppio appuntamento, tra convenienza, gioco e risate… per tutti!