Partono venerdì 8 e si concluderanno venerdì 29 aprile i lavori di restyling e di potenziamento degli impianti dell’ufficio postale di Fabbrico. La messa in sicurezza dell’ufficio di via Piave consentirà di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere) sia per i servizi finanziari.
Durante gli interventi, che interesseranno anche lo sportello automatico Atm Postamat, sarà operativa una struttura mobile, messa a disposizione della cittadinanza dalla Filiale di Reggio Emilia di Poste Italiane, che è stata collocata nelle immediate vicinanze dell’ufficio postale e consentirà di poter effettuare tutte le operazioni, compresa la consegna delle raccomandate inesitate.
Il servizio verrà sospeso solo durante la giornata iniziale dei lavori (8 aprile) per permettere il trasferimento delle attrezzature e della documentazione dall’ufficio postale alla struttura mobile, che osserverà gli stessi orari di apertura (8-13.30 dal lunedì al venerdì e 8-12.30 al sabato) e sarà aperto dal 9 al 29 aprile.
I tre sportelli del rinnovato ufficio postale di Fabbrico e lo sportello automatico esterno (dotato di nuovi sistemi di sicurezza passiva e anticlonazione) torneranno operativi sabato 30 aprile.