“Plauso all’azione dei due Carabinieri che con coraggio, determinazione e senso del dovere hanno portato a termine con successo il pericoloso inseguimento dei due malviventi extracomunitari garantendone la loro cattura. Ancora una volta sentiamo il dovere di dire grazie ai tutori dell’ordine pubblico che ogni giorno non esitano a rischiare la vita per garantire la sicurezza dei cittadini”.
Così il Consigliere regionale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni, in merito al tentato omicidio messo a segno da parte di due fuggiaschi extracomunitari ai danni di due Carabinieri al termine di un inseguimento a Guiglia, in provincia di Modena.
“Quest’ultimo fatto di cronaca conferma purtroppo l’elevato tasso di criminalità legato alla presenza abnorme in provincia di Modena, di extracomunitari delinquenti. Questi due pregiudicati andranno purtroppo ad ingrossare ulteriormente le fila degli stranieri già presenti nel carcere di Modena e che oggi è sovraffollato a causa, di fatto, dei tanti immigrati delinquenti presenti. Mi auguro che ora arrivino condanne esemplari perché che chi tenta di uccidere dei Carabinieri deve sapere che lo Stato ha la mano pesante merita solo condanne esemplari e deve di essere ricacciato al proprio Paese”.