Ultima opportunità, domani 7 aprile, per approfittare dell’offerta che arriva dai “Giovedì Gastronomici”, un’iniziativa che unisce buona tavola, prodotti tipici locali e competitività dei prezzi dei menù offerti. Davvero ampia, e adatta a tutti la scelta: per una serata speciale, per una cena tra amici, o con i propri familiari. Si può scegliere tra ristoranti esclusivi pluripremiati e accoglienti e informali trattorie, distribuiti in tutta la provincia, dalla bassa alle località dell’Appennino. Unica certezza è trovare nei piatti dosi massicce di prodotti tipici del territorio come ad esempio il parmigiano reggiano, il prosciutto di Modena e l’oro nero del nostro territorio, l’aceto balsamico tradizionale, il tutto annaffiato da ottimo lambrusco.
Dopo quasi due mesi si avvia quindi alla conclusione la quinta edizione dell’iniziativa proposta da FIEPET-Confesercenti Modena, che per 9 settimane ha portato sulle tavole di 23 ristoranti della provincia altrettanti menù degustazione dedicati alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio.
A chi volesse approfittare dell’ultimo data utile, ricordiamo che ristoranti e relativi menù possono essere scaricati dal sito di Confesercenti Modena, www.confesercentimodena.it