Sole, aria frizzante, muscoli caldi… ecco gli ingredienti per il 4° Trofeo Terramara, gara podistica organizzata dal Road Runners Club di Poviglio in collaborazione con UISP e con il patrocinio del Comune di Poviglio, che domenica 13 febbraio 2011 si prepara portare su strada tanti giovani e meno giovani per vivere nello sport una fresca mattinata di febbraio.
La gara sarà competitiva (2° prova Giovani UISP in corsa) per i ragazzi al di sotto dei 15 anni, delle categorie giovanili: “Primi passi”, “Pulcini”, “Esordienti”, “Ragazzi”, “Cadetti”, “Allievi”.
Gli stessi percorsi saranno dedicati agli adulti per una corsa che si svolgerà in maniera non competitiva.
La corsa si svilupperà su 4 differenti percorsi, rispettivamente della lunghezza di 4,100 – 6,700 – 8,600 – 10,800 mt.
Sarà possibile iscriversi alla manifestazione durante la mattinata stessa di partenza. L’area di incontro è davanti al Centro Culturale Kaleidos di Poviglio, in via Bologna (zona sportiva).
La partenze si avvicenderanno dalle 9.10 per le gare giovanili, e seguiranno alle 9.30 quelle delle gare con partecipanti adulti.
Alla fine dei diversi circuiti verranno premiate le prime trenta società con almeno dieci iscritti, mentre per le giovanili si premieranno i primi tre classificati per ogni categoria.
Una manifestazione da non perdere per gli amanti della passeggiata e della corsa, dello spirito sportivo e del divertimento in compagnia, veri valori di riferimento per tutte le età.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Cesare Cagozzi, cell. 333/7378400 – telefax 0522/960219 e-mail: cesare.vivetta@alice.it.