E’ arrivata la nuova TV all’interno della Casa di Riposo comunale, a San Martino in Rio. Un’esigenza davvero sentita dagli ospiti, specialmente dopo lo sgradevole furto di cui la struttura era stata vittima lo scorso 27 dicembre e che aveva visto sparire l’apparecchio televisivo.

“Gli amici della Casa di Riposo sono davvero tanti e soprattutto ci sono sempre molto vicini quando abbiamo bisogno di una mano – ha affermato la coordinatrice dei servizi alla persona comunali Barbara Bisi -. Il recente furto del televisore ci ha particolarmente colpito ma nello stesso tempo ha suscitato una positiva reazione da parte di tante associazioni, commercianti e singoli cittadini sammartinesi che in pochissimo tempo hanno organizzato una raccolta di fondi per l’acquisto di un nuovo apparecchio. Vista la generosità della cifra raccolta, è stato possibile realizzare il progetto, già da tempo ipotizzato, di acquistare un televisore ancora più grande posizionato direttamente a parete in modo che sia ancor più visibile da diversi punti del salone”.

Grazie infatti ai tanti amici della casa di riposo sono stati raccolti circa 2.400 euro, serviti per l’acquisto di un apparecchio televisivo grande e moderno.

“Questo slancio di solidarietà – aggiunge Barbara Bisi – ha dimostrato ancor più concretamente quanta importanza abbia la Casa di Riposo per la collettività sammartinese e comunque si aggiunge alle tante donazioni che di anno in anno ci hanno permesso di acquistare diverse attrezzature e di fare molti interventi migliorativi per la permanenza degli ospiti della nostra struttura. Ancora GRAZIE a tutti i generosi e sensibili amici della casa di riposo”.