“Istruttorie pubbliche utili per scaricare sui cittadini l’incapacità degli amministratori di sinistra di mettersi d’accordo. Inadeguatezza totale nel gestire e garantire la realizzazione dei progetti di cui la città ha bisogno. Furiose liti di palazzo e all’interno del PD e della Giunta Pighi. Ipotesi fanta milionarie di progetti avveniristici. Sul progetto di una nuova piscina al Parco Ferrari ci sono già da tempo tutti i segnali e le premesse per pensare che si ripeterà quanto è già successo per la riqualificazione delle ex fonderie o di Piazza Matteotti. Ovvero il nulla di fatto”.Lo ha affermato il Consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà, Andrea Leoni commentando sulle continue liti in casa Pd a Modena sull’ipotesi di realizzare una piscina al parco Ferrari a Modena.

“Se c’è un modo per far naufragare un progetto, compreso quello della piscina, è affidarlo ai forum e all’amministrazione PD, delle istruttorie pubbliche e partecipate, trasformate dalla giunta di sinistra in una ingannevole propaganda.

Quanti grandi progetti di massima e partecipati abbiamo visto sfornare in questi anni? Tanti. Quanti realizzati? Nessuno. Questa è la realtà. Le ex fonderie insegnano. Difficilmente Modena potrà vedere nascere una nuova piscina fino a quando sarà governata da questi principi dell’immobilismo”.