Dopo l’elezione dei membri della Consulta di Frazione, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Manghi torna dagli abitanti delle frazioni, in questo caso quelli di Fodico, per un confronto a tu per tu con i cittadini.

La prossima assemblea pubblica – la quinta in 17 mesi, da inizio legislatura – si terrà giovedì 18 novembre alle ore 21 presso il Circolo Anspi di Fodico. Prenderanno la parola il Sindaco Manghi e gli Assessori della Giunta comunale. Nel corso della serata gli Amministratori metteranno sul tavolo della discussione idee e proposte di interventi che hanno per oggetto la frazione di Fodico, per poi dare spazio agli abitanti della frazione con proposte, spunti e osservazioni.

“L’elezione della Consulta è stata un passaggio fondamentale – ha commentato il Primo Cittadino -, ma non certo il traguardo finale. Il lavoro sulla partecipazione e il coinvolgimento delle persone alla vita dell’Ente prosegue – ha affermato Manghi-. Oggi più che mai è importante stare sul territorio, parlare con i cittadini e progettare insieme il futuro della comunità”.