Giovedì 18 Novembre 2010, alle 21.00, al cinema teatro Metropolis di Bibbiano, spettacolo teatrale “Crociera con Delitto” della compagnia Levia Gravia, associazione Sipario Aperto.Siamo negli anni 30. Sul Karnak, lussuosa nave da crociera che scende lungo il Nilo, si muove un piccolo universo di personaggi in vacanza che si portano dietro le loro storie, diverse , ma accomunate da una ombra che pesa sulla loro esistenza. Causa di tale disagio è la tracotanza di una ricca famiglia dell’aristocrazia inglese. Tuttavia altro elemento scatenante, il filo rosso lungo il quale matura l’azione è l’amore o meglio la passione irriducibile che può portare fino ad estreme, drammatiche conseguenze. Ma la storia si presenta a tinte volutamente stemperate in un coinvolgente alternarsi di sarcasmo e ironia.
Regia di Liliane Boubè; interpreti: Franco Bonilauri, Liliana Boubé, Dania Buratti, Daniela Catellani, Federica Giglioli, Iris Giglioli, Greta Grisendi, Chiara Iotti, Stefania Iotti, Simone Santangelo e Massimiliano Bolondi.
Ingresso singolo: 10 euro; per ragazzi sotto i 12 anni: 5 euro.
Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Bibbiano 0522/253230 – www.comune.bibbiano.re.it – Cinema Teatro Metropolis 0522/882769 – www.metropolisbibbiano.it