L’atmosfera del commercio all’aperto con la sua vitalità, i colori e la professionalità degli operatori del Consorzio il Mercato di Modena, offerti ai modenesi anche al di fuori dei tradizionali spazi e tempi del mercato settimanale: ambulanti e cittadini hanno ora la possibilità di passare insieme anche un pomeriggio all’insegna della qualità e della convenienza.
Tutti gli elementi che hanno portato al successo l’evento Fatto in Italia si potranno ritrovare infatti anche sabato 18 settembre a Modena in Via Bonacini: dalle ore 15.30 alle ore 20.00, grazie all’evento Fatto in Italia Flash, un momento da trascorrere insieme alla famiglia o agli amici, per una passeggiata tra l’ampia offerta merceologica di abbigliamento per tutta la famiglia, casalinghi e calzature.
Sui banchi che occuperanno la via si potrà trovare abbigliamento e articoli per la casa, tutta merce prodotta in Italia e all’estero garantita come sempre dagli ambulanti del Consorzio il Mercato. “Lo spirito stesso del nostro mestiere – spiega Guido Sirri, presidente del Consorzio – è stare in mezzo alla gente e renderci disponibili. Proprio questo continuiamo a fare, mettendoci a disposizione per portare la nostra offerta semplice ma di qualità sempre più a portata di mano per tutti.”