In via Albertoni la realizzazione della corsia riservata ai veicoli diretti al nuovo pronto soccorso dell’ospedale Sant’ Orsola. Lavori di riasfaltatura e fresatura in via San Mamolo. Lavori di realizzazione del nuovo tratto di condotta fognaria, invece, in via Massarenti e chiusura temporanea del ponte di via Libia per il rifacimento della pavimentazione.Dal 23 agosto fino al 17 settembre via Albertoni, nel tratto tra via Massarenti e via Pizzardi, sarà interessata da lavori stradali per la realizzazione della corsia riservata ai veicoli diretti al nuovo pronto soccorso dell’ospedale Sant’ Orsola. Sia durante la fase di cantierizzazione che a lavori ultimati, via Albertoni rimarrà percorribile e accessibile come nello stato attuale. Per garantire la piena funzionalita’ del nuovo assetto saranno eliminati degli stalli sosta lungo via Albertoni, lato ospedale, fino all’ingresso del nuovo pronto soccorso. Inoltre, al fine di garantire un adeguato livello di sicurezza sia per i veicoli privati, che per quelli accedenti al pronto soccorso, si prevede la soppressione dei primi stalli di sosta, lato edifici, in prossimità dell’intersezione con via Massarenti. Il capolinea della fermata ATC (navetta B) sarà spostato da via Albertoni a via Pizzardi, in prossimità del civico n. 1.
**
Da lunedì 23 agosto a venerdì 3 settembre, per lavori di riasfaltatura e fresatura in via San Mamolo, nel tratto compreso tra viale Panzacchi ed il civico 124.
**
Da lunedì 23 agosto a domenica 12 settembre, via Massarenti, nel tratto di strada compreso tra via Zaccherini Alvisi e via Pancaldi, sarà interessata dai lavori di realizzazione del nuovo tratto di condotta fognaria. Il cantiere determinerà il restringimento della carreggiata non consentendo il mantenimento del doppio senso di circolazione.
**
Per il rifacimento della pavimentazione stradale, il ponte di via Libia sarà chiuso alla circolazione veicolare dalle ore 6,30 di lunedì 23 agosto alle 17 di martedì 24.