Prosegue l’attuazione del piano delle asfaltature 2010 del Comune di Reggio per migliorare il comfort e la sicurezza delle infrastrutture. Lunedì 19 luglio, salvo avverse condizioni meteo, verranno eseguiti lavori di asfaltatura lungo viale Piave (asse della circonvallazione), dalle ore 9 alle ore 17.30, quindi fuori dagli orari di punta per limitare al minimo i disagi ai cittadini.
La lavorazione comporterà l’occupazione di tutta la larghezza della sezione stradale, permettendo comunque il transito in entrambe le direzioni, ma con possibili rallentamenti e cambi di corsia a seconda delle fasi lavorative. La segnaletica di cantiere e le indicazione di viabilità alternativa verranno poste lungo il percorso.
Nella notte tra lunedì 19 e martedì 20, dalle ore 21 alle ore 6, verranno eseguiti lavori di asfaltatura in via F.lli Cervi, nel tratto compreso tra via Plauto e via A. Cervi. Date le particolari condizioni di traffico che caratterizzano quest’asse si è ritenuto necessario procedere con la riqualificazione del manto nelle ore notturne.
La lavorazione comporterà l’occupazione di tutta la larghezza della sezione stradale, permettendo il solo transito a senso unico, in direzione Parma-Reggio.
Anche in tal caso, la segnaletica di cantiere e le indicazione di viabilità alternativa verranno poste lungo il percorso.