Parte una nuova avventura pomeridiana per i giovani promossa dall’assessorato ai giovani del Comune di Novellara e Campagnola Emilia. Domenica 21 febbraio dalle ore 16.30 alle 20.00 presso la sala Polivalente in via Montegrappa a Novellara c’è il Sunday party. In linea con la prima iniziativa organizzata ad inizio gennaio, l’assessorato ai giovani desidera far crescere e promuovere questo tipo di feste vicino a casa, gratuite, rigorosamente senza alcool e con tanta musica programmata da dj. Un’occasione in più per divertirsi in totale sicurezza e sobrietà, facendo in questo modo contenti anche mamma e papà.
Per l’occasione si sono messe in moto diverse associazioni locali tra cui l’AVIS che garantirà gnocco fritto, la Croce Rossa Italiana che sarà presente con una delegazione dei Pionieri, la componente giovane della CRI ed il Jogging Team Paterlini.
Inoltre, il ricavato della zona bar sarà versato nel conto corrente aperto dal Comune di Novellara a sostegno del popolo di Haiti.
Si ringrazia per la disponibilità e collaborazione: AVIS – Associazione culutrale pRosa – Associazione Pro.di.Gio – Centro Giovani Artù – Croce Rossa Italiana – Conad.