Nella sua veste di rappresentante, in provincia di Modena, di migliaia di Piccole e Medie Imprese, Ascom Confcommercio manifesta piena soddisfazione per arrivo in Procura del Procuratore Aggiunto Lucia Musti. Lo dice Carlo Galassi, Presidente provinciale Ascom Confcommercio, che prosegue affermando quanto siano importanti, per il nostro territorio, l’esperienza e le capacità dimostrate dalla dottoressa Musti nei precedenti incarichi che l’hanno vista operare, con successo, in importanti indagini sulla criminalità organizzata.
Come Ascom Confcommercio ha più volte avuto occasione di rimarcare, la nostra provincia è segnata dalla presenza insinuante della malavita organizzata. Contro questa forma delinquenziale, se lo spirito e la cultura locali valgono a tenerne lontana la logica e il costume funesti dell’infiltrazione, occorre impedire che questa possa comunque giungere a produrre danni difficilmente reversibili.
Un benvenuto dunque alla dottoressa Lucia Musti, conclude Carlo Galassi, e un caloroso augurio di buon lavoro, rendendoci disponibili, come Ascom Confcommercio, ad ogni forma possibile di collaborazione sia ritenuta utile ai fini delle attività di indagine che le saranno affidate.