Una serata davvero di gran successo quella di mercoledì 1 luglio a San Martino in Rio e che ha visto ospite la rivelazione dell’estate, il comico Claudio Lauretta.
Diventato celebre per le sue imitazioni a Striscia la notizia e per le partecipazioni alle Chiambretti Night, Lauretta ha dimostrato, con lo spettacolo di mercoledì sera, di essere un vero istrione da palcoscenico, che sa intrattenere per due ore il pubblico senza cedimenti con battute, gag e imitazioni.
Un pubblico in delirio ha infatti salutato a fine serata l’uscita del comico, che si è esibito in due bis (il classico Pino Daniele, ed un folle medley di tutti i suoi personaggi più famosi…). Non solo imitazioni, ma veri e propri personaggi, suggestioni che evocano voci, tic e andature spassosissime a cui non è possibile resistere.
Accompagnato alla chitarra da Sandro Picollo, splendida spalla ai mille personaggi, Lauretta è una vera scoperta per il pubblico di San Martino in Rio.
Le serate di risate e cabaret non sono però terminate. Mercoledì 15 giugno sarà infatti il turno di Sergio Viglianese (Zelig Off e Colorado) per poi passare alla comicità tutta reggiana di Antonio Guidetti & Friends, mercoledì 29 luglio.