Volge al termine la “Sègra ‘d’la bèra e ‘d’la musica” che si sta svolgendo nella zona sportiva Kaleidos di Poviglio, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Ma il programma prevede altre tre serate dal grande valore artistico e creativo.
Stasera ci sarà l’atteso tributo a Elisa da parte di “Shadow zone”. Il progetto Shadow Zone – tributo ad Elisa nasce nell’inverno del 2004 da cinque giovani musicisti reggiani legati dalla voglia di omaggiare una delle più grandi voci del panorama rock italiano: Elisa. Moltissimi i complimenti giunti alla band da Elisa stessa, da membri del suo staff, nonché da alcuni suoi musicisti.
Sabato 27 giugno si cambia genere: si passerà infatti al cover rock demenziale di “Sdroncocobus” per divertirsi tutti in allegria.
Il gran finale è fissato a domenica 28 giugno. Prima si svolgerà la partita di calcio tra Nina Mala e il Shannon Irish pub. A seguire, il concerto dei Mister Tomato con le sonorità punk e rock.
L’ingresso a tutti i concerti sarà gratuito. Prima e dopo gli spettacoli, gli intervenuti saranno intrattenuti con le musiche di diversi deejay. Funzionerà regolarmente il servizio del ristorante Kaleidos e alla zona sportiva sarà possibile gustare pizze, gelati, cocktail e naturalmente svariati generi di birre.
Per ulteriori informazioni, contattare il numero di telefono 347 0515763.