“Non sarò assessore in comune a Modena e tantomeno Assessore in Provincia”. Il candidato a Sindaco Graziano Pattuzzi smentisce in questo modo le illazioni fatte circolare in questi giorni dalla destra riguardo il suo futuro.
“La mia unica intenzione – prosegue Graziano Pattuzzi – è quella di continuare a fare il Sindaco di Sassuolo per proseguire nell’enorme lavoro iniziato in questi cinque anni di Amministrazione e che deve essere portato a termine per il bene della città. In questi cinque anni abbiamo lavorato sodo, sia dal punto di vista della riqualificazione urbana che sul fronte della sicurezza e dei lavori pubblici.
Abbiamo fatto tanto, ma tanto ancora ci resta da fare, partendo dal centro storico per proseguire con Braida e le altre frazioni: un lavoro che ho intenzione di portare a termine nei prossimi cinque anni.
A differenza di quanto sostiene la destra – conclude Graziano Pattuzzi – nessuno mi ha offerto assessorati, sia in provincia che in comune a Modena, e se anche mai lo facessero io non sarei interessato e rifiuterei: il mio unico interesse è Sassuolo”.