In un momento di particolare difficoltà economica come l’attuale, la figura dell’Agente di Commercio risulta fondamentale per creare gli spazi di mercato in cui movimentare le merci.
Lo sa bene Fnaarc Confcommercio, l’Associazione degli Agenti della provincia di Modena che avvia, dal prossimo aprile, un tour in tutte le zone della provincia, destinato a informare gli Agenti sui contenuti dei nuovi Accordi Economici Collettivi che governano i rapporti con le case mandanti.
Il Presidente Provinciale Fnaarc Tiziano Davoli, guiderà l’equipe di esperti, composta anche dal tributarista e vicedirettore Ascom Servizi Massimo Gandolfi, per affrontare anche l’annoso tema degli Studi di Settore su cui la stessa FNAARC, Assieme ad Ascom Confcommercio, hanno condotto una campagna per la loro revisione.
Il primo appuntamento con gli Agenti di Commercio, Fnaarc lo indice a Sassuolo, presso la sede Ascom di via Rocca, 1 – alle ore 18.00.
Una sintesi degli AEC è intanto a disposizione di tutti gli agenti presso l’Ufficio Agenti provinciale (signora Belinda Fava) di Via Begarelli, 31 a Modena.