La Bretella Campogalliano-Sassuolo è una delle priorità su cui l’Assessore alla Viabilità della Provincial, Egidio Pagani, ha chiesto la collaborazione e l’impegno di Maurizio Torreggiani, neo eletto alla presidenza della Camera di Commercio di Modena.

Un rinnovato impegno sul tema delle infrastrutture con la Camera di Commercio che, d’intesa con le istituzioni locali, può avere un ruolo da protagonista anche quando si tratterà di reperire le risorse necessarie. Lo auspica l’assessore provinciale alla Viabilità Egidio Pagani nel congratularsi con Maurizio Torreggiani per l’elezione alla presidenza dell’ente camerale.

Nel sottolineare che «il voto unanime conferma la grande stima del mondo economico e sindacale» per Torreggiani, Pagani si dice certo che il nuovo presidente saprà «affrontare i difficili problemi dell’economia modenese e contribuire a rendere più competitivo il sistema Modena, che ha già molte imprese che sono eccellenze a livello internazionale».

Rispetto alle infrastrutture, poi, l’assessore provinciale cita in particolare la bretella autostradale Campogalliano-Sassuolo e richiama l’attenzione sulla necessità di un “gioco di squadra” da parte di istituzioni e mondo economico per «garantire le adeguate risorse a opere che rappresentano una necessità per tutto il territorio».