“E’ con vivo compiacimento che saluto il ritorno in C1 dell’amata Reggiana Calcio. Lo dico non solo in qualità di sindaco di Casalgrande ma anche da tifoso appassionato da lunga data e che, nella storica giornata di domenica, ho avuto la fortuna di seguire con entusiasmo dagli spalti dello stadio di Castelnuovo l’importante impresa”. Così Andrea Rossi, Sindaco di Casalgrande, in una lettera inviata al presidente e al vice presidente dall’AC Reggiana Calcio.

“Questo risultato ha premiato il lavoro tenace di tutta la società e degli atleti, offrendo sui campi di tante regioni italiane la migliore immagine di Reggio Emilia e della sua Provincia, oltre a regalare a tutti gli sportivi una gioia e una soddisfazione attesa da anni. Una squadra la Reggiana che, grazie anche a voi, superando alcuni momenti bui ha dimostrato di essere in grado di riprendere quel posto nel panorama del calcio nazionale che le si addice e che una città come la nostra si merita. Tutto questo grazie appunto ad un buon assetto societario e al bel gioco messo in campo da mister Pane e da tutti i giocatori.
Casalgrande di tutto questo vi ringrazia e aspetta con impazienza di incontrarvi al City Camp ufficiale che il vostro vivaio terrà nel prossimo giugno proprio nel nostro Comune. Complimenti ancora e auguri per una prossima stagione altrettanto strepitosa”.