Intensa attività della Polizia Municipale di Formigine nel corso del fine settimana appena concluso, che ha visto impegnati nel controllo del territorio comunale, oltre a numerosi agenti, anche i Volontari della Sicurezza.

Nell’ambito dei servizi serali predisposti anche in occasione delle manifestazioni organizzate da Rock No War, venerdì scorso 25 aprile intorno alle ore 21 gli agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato oltre 600 capi di abbigliamento contraffatti esposti in alcune bancarelle abusive allestite nel centro di Formigine e gestite da cittadini stranieri. Sono state applicate sanzioni per oltre 5000 Euro.

Contemporaneamente, alcuni cittadini hanno richiesto l’intervento della Polizia Municipale per sedare in Via Pascoli nel capoluogo, una lite familiare in strada, dove sarebbe anche spuntato un coltello. Gli agenti hanno tempestivamente separato i contendenti e sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione.

Sono inoltre proseguiti nel week-end i servizi di controllo del territorio relativi alla sicurezza stradale. Da segnalare il ritiro di una patente ad un automobilista per sorpasso in curva.