E’ indetta una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione con contratto di formazione lavoro part time (25 ore settimanali) di 1 istruttore amministrativo, da assegnare al servizio commercio. Il contratto prevede un’assunzione a tempo determinato della durata di 6 mesi, connessa e coordinata con il progetto formativo mirato ad agevolare l’inserimento professionale, al termine del quale è possibile per l’amministrazione procedere con l’assunzione a tempo indeterminato del lavoratore.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all’amministrazione comunale di Casalgrande – Piazza Martiri della Libertà 1- 42013 Casalgrande, presentata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente o spedita a mezzo posta (Raccomandata A.R.), con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio del 14 maggio 2008, ore 13:00.
Per eventuali informazioni e per acquisire copia del bando e della domanda di ammissione gli aspiranti potranno rivolgersi al:
– all’URP dell’Ente (tel. 0522/998537-998538);
– al Ufficio Contratti e Affari Legali (tel. 0522-998508).
Il bando è consultabile sul sito internet del Comune di Casalgrande.