Questa mattina verso le 11 l’ex pugile romagnolo Loris Stecca, 48 anni, ha minacciato di gettarsi dal cornicione di una galleria della A14, subito dopo Riccione. L’autostrada in direzione sud è stata bloccata e il traffico viene fatto uscire al casello di Riccione. Stecca ha rinunciato ai propositi suicidi intorno alle 12.20, ancora non si conoscono le motivazioni del gesto.

A quanto si è appreso, Stecca e’ salito sul cornicione della galleria Scacciano attorno alle 11 e ha minacciato di gettarsi. L’allarme è scattato subito e sono intervenuti Polstrada e forze dell’ordine riminesi.
L’ex pugile non avrebbe fatto richieste di alcun genere e, non appena qualcuno tentava di avvicinarsi, minacciava di buttarsi. Loris Stecca è sceso dalla sommità della galleria Scacciano attorno alle 12.20.
La A14 in direzione sud dopo il casello di Riccione è stata riaperta. Nella zona si sono formate code di alcuni chilometri, in smaltimento. Sul posto sono intervenuti, oltre a Polstrada e forze dell’ ordine, anche vigili del fuoco e operatori dell’ Ausl.