Dopo la riapertura al traffico in un senso di marcia di via Ghiarola, rimasta temporaneamente chiusa per permettere i lavori relativi al terzo stralcio della Modena-Fiorano-Sassuolo, è ora la volta di via della Stazione.
Hanno preso il via ieri, 11 ottobre, i lavori di montaggio dei guard rail per procedere poi all’apertura della strada in tempi certi: 7-10
giorni. A ruota si procederà all’apertura del nuovo ponte della Ghiarola di collegamento con via Radici in Piano in entrambe le direzioni di marcia.
La
titolarità dei lavori è di Anas ma l’amministrazione fioranese ha svolto il proprio ruolo di supporto e controllo con puntualità ed efficacia, cercando
d’impedire il dilatarsi dei tempi di realizzazione. Il costante confronto con la ditta responsabile dei lavori ha portato a sviluppi positivi.
Nella giornata di venerdì il sindaco di Fiorano Modenese
Claudio Pistoni, sentiti i responsabili di Anas, ha contattato la ditta incaricata dei lavori conclusivi, ottenendo per la giornata di ieri lunedì 11 ottobre l’inizio dei lavori di montaggio dei guard rail.