Modena – Juventus allo stadio Braglia e la Fiera antiquaria al Parco Novi Sad in programma oggi, catalizzeranno sicuramente l’interesse di migliaia di modenesi. Come consuetudine gli appassionati di cose antiche si ritroveranno nell’ex Foro Boario. Il mercato funzionerà sia oggi (fino alle 17) che domani, quindi nei due giorni del week end sarà vietata la sosta delle autovetture.
L’invito rivolto agli appassionati modenesi di calcio è dunque quello di raggiungere via Monte Kosica utilizzando i mezzi pubblici e le due ruote. Merita sottolineare che il parcheggio al Parco Ferrari, indicato da cartelli segnalatori, sarà servito da un servizio di bus navetta dell’Atcm che collegherà via Emilia Ovest allo stadio Braglia. Il servizio prenderà il via alle 16.30 e avrà cadenza di venti minuti fino all’inizio del match, che inizierà alle 18. Ricordiamo che in occasione della partita Modena – Juventus saranno poi attivate una serie di limitazioni alla circolazione stradale e alla sosta. Dalle ore 12.30 sarà vietata la sosta in Via Monte Kosica ( tratto compreso tra Via Galvani e Piazzale Tien An Men ), in Viale Montecuccoli (che sarà riservato alle auto ed ai pullman della tifoseria ospite), in Via Fontanelli (nel tratto compreso tra Via Monte Kosica e Corso Cavour) e in Piazzale Tien An Men (riservato alle società sportive ed ai mezzi delle emittenti televisive).
I tifosi modenesi troveranno possibilità di lasciare l’auto nei piazzali di Via Santi, antistanti gli uffici comunali. Sarà inoltre possibile parcheggiare in Via Razzaboni e Via Pico della Mirandola (zona New Holland) e raggiungere la zona dello stadio attraverso il sottopasso di Via Montecuccoli/Pico della Mirandola. All’arrivo e al deflusso dei tifosi sarà sospesa la circolazione stradale in Via Monte Kosica con deviazione del traffico da Piazzale Bruni in Viale Montecuccoli (che rimarrà chiuso durante lo svolgimento della partita per consentire la sosta dei pullman della tifoseria juventina) ed in Via Fontanelli. A chi dovesse raggiungere gli Ospedali Sant’Agostino e Estense si consiglia di arrivare da Viale Tassoni – Largo Moro.