Venerdì 22 marzo alle 20:30 al Circolo Arci di Cadè torna – con il Patrocinio del Comune di Reggio Emilia – la Cena Solidale di AIMA Associazione Alzheimer Reggio Emilia per raccogliere fondi a sostegno della Settimana al Mare per persone con demenza e loro familiari.

Vi aspetta un ricco menù tradizionale (antipasti misti, tortelli verdi burro e soffritto, pasta al forno con verdure, coppa al forno con patate arrosto, torta, acqua e vino). Costo della cena: 25€.

Ogni anno infatti, dal 2008, volontari e operatori di AIMA accompagnano le persone che frequentano il progetto Caffè Incontro al mare per una settimana che garantisce un sollievo alle persone con demenza e ai loro caregiver grazie all’aiuto e sostegno costante di psicologhe, di operatori professionali, di volontari e di tutti gli amici e parenti presenti.

Quest’anno da domenica 19 a sabato 25 maggio trascorreranno la settimana a Pinarella di Cervia. Le spese del pullman per il viaggio e le spese del soggiorno di volontari e operatori sono interamente sostenuti da AIMA: partecipando alla cena aiuterete l’associazione a sostenere questi costi.

Per prenotare, chiamare Gianfranco al 338 3271955.

Per scoprire maggiori informazioni sui Caffè e sulla settimana al mare si può consultare il sito web di AIMA: www.aimareggioemilia.it