Alla Fondazione Marco Biagi si terrà il primo PhDday della Scuola di dottorato E4E – Engineering for Economics-Economics for Engineering, una manifestazione dedicata alla presentazione dei risultati dell’attività di ricerca svolta dai dottorandi e dalle dottorande di E4E. L’iniziativa, che si terrà lunedì 11 marzo, dalle 15.00 alle 18.00, ha l’obiettivo di creare un’occasione di condivisione e confronto su temi scientifici, sulla ricerca e sull’innovazione.

Dopo i saluti del Magnifico Rettore Angelo O. Andrisano e del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena Paolo Cavicchioli, sono previsti una serie di interventi di una selezione dei nuovi dottori di ricerca dei corsi di dottorato in: Information and Communication Technologies (coordinatrice prof.ssa Sonia Bergamaschi), Ingegneria dell’Innovazione Industriale (coordinatore prof. Mauro Dell’Amico), Ingegneria industriale e del territorio (coordinatore prof. Paolo Tartarini) e Lavoro, sviluppo e innovazione (coordinatrice prof.ssa Tindara Addabbo).

A moderare gli interventi sarà il Direttore Scuola di Dottorato E4E prof. Marcello Pellicciari.

Il programma dettagliato e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito della Fondazione Marco Biagi https://www.fmb.unimore.it/eventi/phdday/