Giovedì 28 febbraio il cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago ospita alle 21, in sala Rossa, “L’era mei sa tuliven la curera”, con la regia di Fausto Iaccheri e la Compagnia Buffone di Corte.

Il divertente spettacolo teatrale, l’ultimo della rassegna dialettale di quest’anno, racconta la storia di Italo che, anche quest’estate, vorrebbe starsene tranquillamente a riposare sul suo divano ma questa volta la Cesira è irremovibile: “Quest’anno si va al mare”, dice. I due così raggiungono la stazione dei treni ed è incredibile quanti incontri imprevisti si possono fare in posti come questo. Riusciranno “i nostri eroi” a partire per le ferie? Di sicuro sarebbe stato meglio se avessero preso la corriera. Se ne vedranno delle belle.

Prezzi dei biglietti: interi euro 10, ridotti 8,50 (meno di 14 anni, da 65 anni in su). I pagamenti si possono effettuare alla cassa di Multisala Novecento (via del Cristo 5) o per telefono (0522/372015) con carta di credito nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30 alle 21.30; al sabato e la domenica dalle ore 16 alle 21. Info: www.multisala900.it