“Per dedicarmi interamente alla campagna elettorale come candidato a sindaco di Sassuolo ho deciso di lasciare la carica di segretario comunale della Lega”. Così Gianfrancesco Menani, annuncia il cambiamento alla guida della segreteria comunale della Lega. Al posto di Menani, nominato dal commissario provinciale Stefano Bargi, Luca Volpari, che prenderà in mano la segreteria nella continuità di visione e di programmi.

“Ritengo doveroso concentrare tutte le mie forze per la battaglia più importante: riportare a Sassuolo una guida sicura che si dimostri all’altezza delle aspettative e delle esigenze dei cittadini”, spiega Menani. “La campagna elettorale richiede impegno, tempo e soddisfazione e come da tradizione della Lega nella nostra città riteniamo che la carica di segretario comunale debba essere ricoperta da qualcuno che non deve dedicare ad altro il proprio tempo e le proprie energie”.

Per questo “nella più totale armonia e nel segno della continuità abbiamo individuato nella figura di Volpari la persona giusta per proseguire quanto avviato in questi anni” spiega il commissario provinciale Stefano Bargi, “ringraziamo Menani per il lavoro svolto e a Volpari auguro un buon lavoro per il futuro. E adesso avanti tutta con la campagna elettorale”.