L’Amministrazione comunale di Mirandola e la Consulta del volontariato, in collaborazione con l’associazione “Il Monocolo”, intendono organizzare un’iniziativa in occasione della quale verranno ringraziate le varie associazioni sportive, di promozione sociale e di volontariato che nel corso del 2018 hanno organizzato eventi nel territorio comunale.

Sarà l’occasione, oltre che per un ringraziamento, anche per poter presentare le immagini delle tantissime iniziative che si sono succedute durante il corso dell’anno che è appena terminato. L’invito pertanto è rivolto a tutte le associazioni, che sono interessate, a inviare significative fotografie (o video) in formato digitale, degli appuntamenti da loro organizzati. Sono necessarie almeno 10/15 foto in tutto per associazione che descrivano i seguenti argomenti: i componenti dell’associazione impegnati nel contesto del proprio settore d’intervento; eventi pubblici convenzionali o dedicati; singoli soci in attività dell’associazione; foto del gruppo o parte di esso. Le foto scattate da smartphone o da macchine fotografiche dovranno essere possibilmente in formato orizzontale e i file digitali prodotti dovranno essere solo in formato .Jpeg o .Jpg.

Considerato l’elevato numero di eventi e quindi di materiale che dovrà essere elaborato e sistemato per la presentazione in occasione dell’iniziativa che si terrà all’aula magna “Rita Levi Montalcini” a fine febbraio o ai primi di marzo, si chiede che la documentazione venga inviata, all’indirizzo ilmonocolo.mir@gmail.com possibilmente utilizzando il servizio gratuito di  https://wetransfer.com che provvede a spedire e-mail con più file allegati per messaggio o può spedire una cartella compressa con all’interno tutti i file. In alternativa si può utilizzare il servizio di giga mail dei vari client di posta come Gmail, Tim, Yahoo, Libero eccetera. Il termine ultimo per l’invio del materiale è il 25 gennaio 2019.