Convocazione in azzurro per il capitano della U17m Enrico ALDINI, arrivata dal Settore Tecnico delle squadre nazionali di FIGH.
Aldini parteciperà allo stage della nazionale di categoria che si terrà dal 2 al 5 gennaio 2019 a Paese (TV), dove la selezione degli azzurrini parteciperà al torneo (della categoria superiore U19) sotto la direzione del tecnico della nazionale giovanile Beppe Tedesco, che inizierà da qui la costruzione del gruppo che rappresenterà l’Italia nelle competizioni giovanili internazionali nel prossimo futuro.
Per l’atleta casalgrandese arriva così l’occasione di entrare nel circuito azzurro, coronando il sogno di un pò tutti gli atleti: vestire la maglia della nazionale.

Viva soddisfazione la esprime il suo attuale coach Giorgia Di Fazzio, mentre il coordinatore del settore giovanile, Fabrizio Fiumicelli dice “Questa convocazione è la conferma che operiamo sulla strada giusta. La tanta promozione che facciamo nelle scuole ci permette di avere numeri significativi sui settori giovanili, sia femminile che maschile e, con il tempo e  il tanto impegno dei tecnici e degli stessi ragazzi che vivono questo sport con passione, i talenti poi emergono. Per Enrico non è un punto d’arrivo, ma un’occasione da giocarsi con la stessa voglia di crescere e lo stesso impegno che mette ogni giorno in allenamento e in partita”.