Tradizionale accensione dell’albero di Natale e delle nuove luci della piazza oggi pomeriggio intorno alle 17.30 in una piazza gremita di gente complice la giornata di bel tempo e negozi aperti.

Per l’occasione anche gli Auguri Neroverdi alla presenza di tanti tifosi che hanno condiviso con una delegazione della Prima Squadra maschile e femminile e Settore Giovanile proprio l’accensione dell’albero di Natale nel cuore della città.

Presenti sul palco il sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni, il presidente del Sassuolo Calcio Carlo Rossi, l’AD Giovanni Carnevali, mister Roberto De Zerbi, i calciatori Francesco Magnanelli, Alessandro Matri, Federico Peluso e Stefano Sensi e le calciatrici Kasia Daleszczyk, Martina Lenzini e Eilish McSorley.

In piazza poi la pista di pattinaggio sul ghiaccio a fianco del Villaggio di Babbo Natale che accoglie grandi e bambini per tutto il periodo natalizio con la possibilità, per loro ma non solo, di visitare tutto il centro a bordo del trenino Dotto.

Ogni punto ed ogni via del centro storico, quest’anno, sarà coinvolta dalle iniziative natalizie per estendere sempre più l’area d’interesse e d’attrazione per gli acquisti natalizi. Spazio quindi ai mercatini natalizi del 15 dicembre in via Cavallotti, via Clelia e piazzale Roverella, ma anche al nuovissimo “Mercatino del viale”, in viale XX Settembre, il week end del 15 e 16 dicembre poi ancora dal 21 al 23.