Ancora qualche posto al laboratorio di musica presso il Centro per le Famiglie di Sassuolo. Per vivere il tempo dell’attesa… del Natale che arriva; per trascorrere una domenica in compagnia di altri bambini e famiglie, tra giochi e chiacchiere; per cantare e fare musica.

Oltre ai consueti spazi di incontro e gioco per tutti, chi lo desidera potrà iscriversi ad uno speciale laboratorio musicale realizzato in collaborazione con la scuola di musica O. Pistoni (bambini accompagnati da un adulto).

Fare musica insieme, adulti e bambini, giocando con la voce, con gli oggetti, con il corpo in movimento e con piccoli strumenti… crea sintonia e valorizza ascolto ed attenzione.

L’appuntamento è per domenica prossima, 2 dicembre, al Centro per le Famiglie di Sassuolo. Ore 16 per bambini 6-10 anni ; ore 17.30 per bambini 2-5 anni.

Il laboratorio è ad accesso gratuito previa iscrizione, realizzato grazie alla collaborazione con la Scuola di Musica “O. Pistoni” e il Corpo Bandistico “La Beneficenza”.

Per info ed iscrizioni al laboratorio: Centro Per le Famiglie sede di Sassuolo, Via Caduti sul lavoro 24, 0536 880.680 – centroperlefamiglie.sassuolo@distrettoceramico.mo.it – www.distrettoceramico.mo.it