Chi sta bene nella propria azienda lavora meglio e l’azienda ha performance migliori. Di questa correlazione si parla domani – martedì 27 novembre – dalle 18 alle 19 al bar Glam (palazzo Europa) di Modena in un incontro organizzato da Confcooperative Modena e Insieme (cooperativa di utenti) con il contributo di Emil Banca. Interviene Samuele Mollicone, mediatore aziendale e formatore della cooperativa sociale Mediando di Modena.

L’iniziativa fa parte di un ciclo di incontri su “Coop4Welfare”, progetto di welfare aziendale partito nelle settimane scorse a Modena.

Assistenza a bambini e anziani, sanità integrativa, previdenza complementare, polizze assicurative dedicate, forniture di energia e gas a prezzi vantaggiosi, corsi di lingue straniere. Sono alcuni dei beni e servizi disponibili sulla piattaforma di “Coop4Welfare”. Le imprese che li erogano ai propri dipendenti possono ottenere un risparmio sugli oneri contributivi e fiscali, valorizzare la propria immagine e trattenere i lavoratori migliori, rafforzando il loro senso di appartenenza.